ORARI DI RICEVIMENTO E RECAPITI

E’ possibile contattare il parroco concordando con la Segreteria Parrocchiale un appuntamento, oppure contattando direttamente il parroco tramite WhatsApp o e-mail. Nel messaggio occorre specificare i propri dati e la propria richiesta, ed il parroco il prima possibile provvederà a rispondere. Per tutto quanto di competenza della Segreteria Parrocchiale non bisogna contattare il parroco.

Su richiesta dei fedeli, il parroco è sempre disponibile per l’Unzione degli Infermi ed il Viatico ai morenti. Solo per tale motivazione il parroco può essere contattato per via di chiamata telefonica, anche di notte. Nello stesso tempo si ricorda ai fedeli il grave obbligo in coscienza di non attendere che una persona stia sul punto di morire per chiamare il sacerdote, ma bisogna provvedere a farlo per tempo.

Per tutte le altre motivazioni o richieste bisogna attendere una risposta in orari diurni consoni.

Il parroco è sempre presente in parrocchia e specialmente negli orari pomeridiani è quasi sempre reperibile in chiesa, o in ufficio o presso i locali parrocchiali.

Il parroco riceve fisso presso l’ufficio parrocchiale il giovedì dalle 17.30 alle 20.30 (escluso l’orario della Santa Messa). Nell’orario di ricevimento è possibile parlare con il parroco, prenotare le Sante Messe, fare direzione spirituale o confessarsi.

In altri momenti il parroco, previa disponibilità ed in assenza di impegni concomitanti, è sempre disponibile per la prenotazione delle Sante Messe, per dialogare ed ascoltare le confessioni.

Cell.: +39 3516163751

E-mail: sgbstriano@hotmail.com