GRUPPO PASTORALE PELLEGRINAGGI E TEMPO LIBERO

Il gruppo per i pellegrinaggi e il tempo libero si pone come finalità principale quella di promuovere il pellegrinaggio come esperienza particolare di fede, opportunità autentica di evangelizzazione sia a livello personale che comunitario. Si pone a servizio della comunità parrocchiale, delle aggregazioni ecclesiali, dei gruppi vari, per offrire possibilità e itinerari diversi, finalizzati alla realizzazione di esperienze di fede, riscoperta del valore autentico dell’essere pellegrino, visitando e sostando presso luoghi di preghiera e località con particolare valore artistico e culturale.

Ogni anno vengono preparati dei pellegrinaggi o gite, con dei programmi specifici, con la presenza del parroco.

Per informazioni ed iscrizioni ai pellegrinaggi e/o gite rivolgersi alla Segreteria Parrocchiale.