Home Parrocchia Ri – Usciamo

Ri – Usciamo

Domenica delle Palme Striano

RI – USCIAMO

• Per vedere dove dimora e rimanere con Lui (Gv 1, 35-39)
  • Per reclinare nella cena la testa sul cuore di Gesù (Gv 13, 21-29)
  • Per affrontare la notte della prova e della solitudine (Gv 18, 13-29)
  • Per rimanere con Maria presso la croce e prenderci cura di lei (Gv 19, 25-27)
  • Per correre nel mattino di Pasqua, con Pietro, verso il sepolcro (Gv 20, 1-10)
  • Per gridare, nello stupore della fede, presso il lago di Tiberiade:

DOMINUS EST!

È il Signore!