Home Parrocchia Grande gioia a Striano per la peregrinatio di Sant’Alfonso M. Fusco

Grande gioia a Striano per la peregrinatio di Sant’Alfonso M. Fusco

san alfonso maria fusco

Questa sera, durante la Santa Messa per l’imposizione delle Ceneri, il parroco P. Michele Fusco ha annunciato la peregrinatio a Striano del corpo di Sant’Alfonso Maria Fusco, il santo di Angri, il nuovo santo della nostra diocesi, fondatore delle Suore Battistine, elevato agli onori degli altari nel corso dello scorso Anno Santo della Misericordia.

Accoglieremo il Santo nel pomeriggio di sabato 25 marzo 2017 e resterà nella nostra città fino a mercoledì 29 marzo 2017. E’ in corso di definizione il programma delle celebrazioni e degli eventi a cura dell’ufficio parrocchiale e prevederà numerosi momenti di preghiera. Saranno invitate tutte le istituzioni scolastiche per vivere questo intenso momento di meditazione.

A breve sarà reso noto il programma completo delle celebrazioni.

Author: admin